hamburger menu

Lotta per la sopravvivenza dell’umanità in God Eater 3

Il nuovo capitolo della popolare saga Bandai Namco da oggi disponibile per PC e PlayStation 4.

Crea il tuo personaggio e lotta per la sopravvivenza dell’umanità in God Eater 3, il nuovo capitolo della popolare saga Bandai Namco da oggi disponibile per PC e PlayStation 4.

God Eater 3 – LA STORIA

In un mondo devastato dagli Aragami, orrende creature che vivono solamente per distruggere e divorare, gli Adaptive God Eater sono obbligati a combattere per difendere le speranze dell’umanità.

Dopo la distruzione della loro casa, i protagonisti vengono salvati dall’equipaggio di un Ash Crawler chiamato Chrysanthemum. Gli Ash Crawler servono come navi di supporto per i GOD EATER e sono l’ultima ancora di salvezza per gli umani nelle Ashland post-apocalittiche. Sono ricoperte da Anti-Aragami Walls che le proteggono dagli effetti del mondo esterno, oltre ad avere dei Resonance Radar per rilevare gli Aragami stessi.

Seguendo una devastante tempesta di cenere, l’equipaggio del Chrysanthemum perde parte dei suoi membri in grado di utilizzare il Resonance Radar, perciò ora dovrà contare sull’aiuto dei giocatori per sconfiggere gli Aragami e ripristinare le rotte attraverso le Ashland. Dalla loro base mobile, i giocatori dovranno esplorare nuove aree delle Ashland per guidare la carovana ancora più in profondità in questo mondo.

 

2019-02-08T11:37:16+01:00