hamburger menu

Ex-Otago, la prima volta a Sanremo e Corochinato

La band genovese è in gara con 'Solo una canzone'

8 Febbraio 2019

SANREMO – Sono in gara al 69° Festival di Sanremo con Solo una canzone. Si tratta degli Ex-Otago. La band genovese ha portato sul palco dell’Ariston un brano intimo, romantico e sensuale. Uno di quelli da dedicare, da ballare, da cantare. Insomma parole in musica per gli ultimi romantici. Questa sera, sul palco con loro, Jack Savoretti. Abbiamo avuto il piacere di assistere alle prove e non abbiamo dubbi: questo duetto è una bomba!

Dal loro debutto a Sanremo all’uscita del nuovo album. Ecco cosa ci hanno raccontato “quei bravi ragazzi” indie

Corochinato è in tutti i negozi e nei digital store

Corochinato è il titolo del nuovo album di inediti degli Ex-Otago. Il disco è prodotto da Garrincha Dischi ed INRI e distribuito in licenza da Polydor/Universal Music Italia. Nell’album troverete tutti i nuovi brani compresi i singoli Solo una canzone,Tutto bene, Questa notte e Bambini.

Nei programmi della band genovese c’è un instore tour, che partirà l’11 febbraio alla Galleria del Disco di Firenze e proseguirà il 12 alla Feltrinelli di Genova, il 13 alla Discoteca Laziale di Roma,il 14 alla Mondadori di Napoli, il 15 alla Mondadori di Lecce, il 16 alla Feltrinelli di Bari, il 17 alla Mondadori Duomo di Milano, il 18  alla Feltrinelli di Torino, il 19 alla Mondadori di Bologna e il 20 alla Feltrinelli di Padova. 

Le date del ‘Cosa fai questa notte’ tour 2019

30 marzo– Torino, Teatro della Concordia
31 marzo– Firenze, Obihall
4 aprile- Padova, Gran Teatro Geox
5 aprile– Milano, Fabrique
6 aprile– Senigallia, Mamamia
9 aprile- Bologna, Estragon
10 aprile– Roma, Atlantico
12 aprile– Modugno, Demodé Club

2019-02-11T09:57:41+01:00