hamburger menu

Achille Lauro sul palco del Nameless Music Festival

La settima edizione del Festival si terrà dal 7 al 9 giugno 2019 a Barzio (LC)

9 Febbraio 2019

Anche Achille Lauro tra i nomi della settima edizione di Nameless Music Festival, che si terrà dal 7 al 9 giugno 2019 a Barzio (LC).

Dopo l’annuncio dei primi headliners, tra cui Alison Wonderland, Carl Brave e Purple Disco Machine, arrivano altri grandi artisti ad arricchire il programma del festival: il ritorno di Steve Aoki, headliner già nella prima edizione del Festival, MK, Achille Lauro, Luché, Ernia, Will Clarke, Cat Dealers, K?D, Tensnake e Gammer.

achille lauro libro

Achille Lauro

Achille Lauro viene sin da subito elogiato dalla scena rap nazionale con il primo mixtape “Barabba” (2013).

Affiancato dal suo team di Beatmaker tra cui Boss Doms, Banf, Frenetik & Orang3, 3D, Dogslife, con il management Roccia Music pubblica “Achille Idol – Immortale” (2014), l’ep “Young Crazy” (2015) e il suo primo album solista “Dio C’è” (2015).

L’artista romano, classe 1990, diventa imprenditore di se stesso nell’estate del 2016, fondando, con Dj Pitch8, il collettivo No Face. A novembre dello stesso anno pubblica “Ragazzi Madre“, presentato in tutta Italia con il Ragazzi Madre Tour.

A ottobre 2017 firma per Sony Music e partecipa al programma Pechino Express con il suo produttore Boss Doms. A dicembre 2017 esce il primo singolo “Non sei come me” e il 22 giugno 2018 il disco “Pour l’amor” (prod. Boss Doms). A novembre nasce l’inedita collaborazione Anna Tatangelo ft Achille Lauro e Boss Doms, attraverso il provocante riarrangiamento della hit “Ragazza di periferia”.

Dopo il successo del suo ultimo album, Lauro attraversa tutta l’Italia con un tour lungo più di un anno, che lo porta a Roma sul palco del Circo Massimo per lo storico concerto di Capodanno. Il 15 gennaio è uscito il suo libro “Amleto sono io” (Rizzoli). L’artista, inoltre, ha partecipato alla 69° edizione del Festival di Sanremo con “Rolls Royce”.

A maggio 2019 partirà il suo nuovo tour che farà tappa a Nameless Music Festival il 7 giugno.

Dopo il grande riscontro raccolto dalla sesta edizione, che ha registrato oltre 40.000 presenze, NAMELESS MUSIC FESTIVAL è pronto a un nuovo inizio. L’edizione 2019 si terrà sempre a Barzio (LC), nella splendida perla della Valsassina.

2019-02-09T13:03:29+01:00