In tutti gli Uci Cinemas arriva il Popcorn Day

“Un sacchetto per ogni biglietto”: è il PopCorn Day agli Uci Cinemas

Solo per oggi gli spettatori riceveranno in omaggio un sacchetto di popcorn da 125gr a fronte di ogni biglietto acquistato
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Oggi, 9 febbraio,  UCI Cinemas lancia il Popcorn Day, una giornata speciale in cui tutti gli spettatori riceveranno in omaggio un sacchetto di popcorn da 125gr a fronte di ogni biglietto acquistato.

I Love Popcorn

La storia d’amore tra lo spuntino al mais e la settima arte risale a quasi un secolo fa. Fu durante la Grande Depressione negli Stati Uniti alla fine degli anni ’20 che le poche risorse della popolazione americana portarono le sale cinematografiche a offrire loro uno spuntino economico durante le proiezioni, uno dei pochi hobby con cui potevano dimenticare temporaneamente le difficoltà dell’epoca.

Così il popcorn è diventato un elemento chiave per aiutare molte sale cinematografiche a sopravvivere in tempi difficili e questa positiva associazione si è mantenuta intatta fino a oggi. Per quanto il mondo del cinema si stia evolvendo nei formati e nelle caratteristiche espositive, l’idillio del popcorn non ha mai dato, e non darà mai, segni di fine.

Con quest’iniziativa UCI Cinemas,, il principale Circuito cinematografico in Italia con 50 multisale per un totale di 500 schermi, offre ai suoi clienti un motivo in più per passare una serata in compagnia di un buon film, unendo ancora una volta intrattenimento e gusto.

I film in sala

Il Corriere – The Mule, Dieci Giorni Senza Mamma, Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto, Creed II, Green Book, L’Esorcismo di Hannah Grace e Copperman sono solo alcuni dei titoli in programmazione nel Circuito, con i quali gli spettatori potranno usufruire della promozione esclusiva.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it