hamburger menu

Ho eiaculato sopra la mia ragazza però il liquido seminale è colato…

Salve esperti scusate se scrivo sempre io ma voi mi tranquillizzate sempre,quindi vi vorrei dire la causa della mia preoccupazione…. Lunedìpomeriggio io ho eiaculato sopra la mia ragazza però il liquido seminale ècolato ed è andato a finire anche sulla vagina ma lei ha subito asciugato,possiamo stare tranquilli? O dobbiamo avere qualche preoccupazione riguardoad un […]

Salve esperti scusate se scrivo sempre io ma voi mi tranquillizzate sempre,
quindi vi vorrei dire la causa della mia preoccupazione…. Lunedì
pomeriggio io ho eiaculato sopra la mia ragazza però il liquido seminale è
colato ed è andato a finire anche sulla vagina ma lei ha subito asciugato,
possiamo stare tranquilli? O dobbiamo avere qualche preoccupazione riguardo
ad un concepimento?. Grazie mille per le risposte che mi date… Davvero
grazie siete gentilissimi.

Anonimo



Caro Anonimo,
grazie per la fiducia che continui a riporre nel nostro servizio.
Da quello che ci hai raccontato non dovrebbero esserci rischi significativi. Considera che in realtà gli spermatozoi sono meno resistenti di quello che si possa immaginare!

Partiamo sempre dal presupposto che il concepimento ha bisogno che l’eiaculazione avvenga internamente e che la donna si trovi nel suo periodo fertile in modo che ci sia un ambiente favorevole alla risalita degli spermatozoi verso l’utero. In assenza di una penetrazione più profonda all’interno della vagina è difficile se non improbabile che vi siano i presupposti per una gravidanza.
Quando il contatto avviene solo in modalità esterna bisogna considerare che gli spermatozoi a contatto con agenti esterni come aria, pelle, sudore, indumenti ect… non sopravvivono se non per pochi istanti in quanto non c’è nè la temperatura nè il ph adeguato, infatti se ci fai caso tende a seccarsi rapidamente.
Per cui se non vi è stato alcun contatto interno, la tua ragazza era fuori dal periodo fertile non vi dovrebbero essere rischi importanti.

Speriamo di essere stati di aiuto…
Un caro saluto!

 



2019-02-11T13:50:54+01:00