Il film di Breaking Bad sarà trasmesso su Netflix

Il film di Breaking Bad sarà trasmesso su Netflix

A firmare il progetto ancora Vince Gilligan, già creatore della fortunata serie
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Si torna a “cucinare” la “Blue Sky“ con Walter White e Jesse Pinkman. Potrebbe essere Netflix a distribuire nel mondo il film di Breaking Bad, la serie cult conclusasi nel 2013. Lo riporta Deadline, aggiungendo che la pellicola sarà trasmessa anche da AMC, il canale americano che ha dato i natali allo show.

Il lungometraggio è scritto e prodotto da Vince Gilligan, già creatore della fortunata serie, che con 5 stagioni si è portata a casa 7 Emmy.
A lui si uniscono i produttori Mark Johnson e Melissa Bernstein, che hanno lavorato con Gilligan sia su Breaking Bad che Better Call Saul.

La serie originale ha funzionato per cinque stagioni ed è diventata un fenomeno televisivo, generando la serie prequel di successo, Better Call Saul, anch’essa trasmessa su AMC e su Netflix.

Il film di Breaking Bad dovrebbe raccontare quello è accaduto a Jesse Pinkman (Aaron Paul) dopo il finale della serie. Non è chiaro se tornerà anche Walter White (Bryan Cranston).

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it