È in radio “Dumb Blonde”, il nuovo singolo di Avril Lavigne

L'uscita dell'album "Head Above Water"- fuori per BMG - è prevista per domani
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Roma – Con oltre 40 milioni di album venduti e otto nomination ai Grammy, la superstar internazionale Avril Lavigne pubblica il singolo “Dumb Blonde” featuring Nicki Minaj: un nuovo estratto da “Head Above Water” il nuovo disco in uscita il 15 febbraio per BMG.

L’uscita arriva dopo che settimana scorsa Avril Lavigne ha descritto la canzone su Twitter, come un pezzo che ricorda di “non lasciare mai che qualcuno ti butti giù per quello che sei. Alzati in piedi. Combatti. Sii te stessa.” 

Lavigne si sta preparando per una settimana di lancio dell’album entusiasmante. La cantante ha entusiasmato i fan per l’imminente uscita dell’album dando indicazioni e anticipazioni di un paio di brani ogni giorno fino alla data di uscita dell’album.

Il nuovo singolo segue l’uscita del primo singolo, “Head Above Water” – un inno sul superamento della sua malattia di Lyme che ha guadagnato oltre 165 milioni di stream finora – e “Tell Me It’s Over”– una traccia che parla del come interrompere un relazione tumultuosa. Entrambe le tracce sono state accolte con grande entusiasmo dai fan e dalla critica. Vogue Magazine ha descritto “Head Above Water” come “un’acuta ballata di pianoforte che documenta un momento culminante nella lunga lotta di Lavigne con la malattia di Lyme” e in “Tell Me It Over”, TIME Magazine dice che “non ha mai suonato più forte, o più fiduciosa.”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Fabrizia Ferrazzoli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it