Nintendo annuncia Fire Emblem: Three Houses per Switch

Un classico RPG a turni che introduce diverse novità
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Tre territori. Tre case. Un viaggio unico. Nintendo ha annunciato Fire Emblem: Three Houses per Nintendo Switch.
Ambientato nel Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita una grande influenza sul paese e i suoi abitanti, il gioco RPG a turni uscirà il 26 luglio prossimo.

Sarà possibile acquistare la versione normale del gioco o la Limited Edition, che include un artbook, una custodia SteelBook, una chiavetta USB con una selezione musicale, un set di spille delle tre case e la scheda di gioco di Fire Emblem: Three Houses.

La storia

Le Aquile Nere, i Leoni Blu e i Cervi Dorati sono le tre case dell’Accademia Ufficiali, una scuola d’élite che addestra i cadetti nell’uso delle armi, delle magie e delle abilità speciali.

Nei panni di un professore, devi scegliere una di queste tre case e guidare i suoi allievi in battaglie in cui la posta in gioco è la vita. Ogni casa è composta da vari studenti, ognuno con una personalità e abilità uniche. Gli allievi possono anche interagire tra loro, sviluppando legami che li aiuteranno a combattere meglio insieme.

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it