Apex Legends, 100 Thieves invita i giocatori ad unirsi al team

Apex Legends, 100 Thieves invita i giocatori ad unirsi al team. Ecco come candidarsi

Anche tu puoi far parte del secondo team esport più importante del mondo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

I numeri parlano. Apex Legends sta rimpiazzando Fortnite dal cuore di milioni di giocatori in tutto il mondo.
Tra i primi a scommettere sul battle royale di Respawn Entertainment i 100 Thieves, secondo team esport più importante del mondo fondato da Matt Haag (Nadeshot), a cui di recente si sono aggiunti come  co-proprietari Scooter Braun e il cantante Drake

Adesso puoi entrare anche te nella loro squadra. I 100 Thieves stanno, infatti, reclutando giocatori di tutto il mondo per espandersi ancora di più. Basta inviare la propria candidatura compilando l’appostio  form.

 

I 100 Thieves non sono i primi a reclutare giocatori per Apex Legends. La scorsa settimana i NGR hanno fatto lo stesso, ricevendo un numero impressionante di candidature.
Del team NGR fanno parte Ninja (il giocatore più forte di Fortnite) e Dizzy, il 18enne che si è distinto nel primo torneo di Apex Legends registrando il record assoluto per uccisioni totali (4300) e in una sola partita (33).

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it