hamburger menu

Anastasio a caccia di talenti con AW LAB

Tra i giudici del contest musicale “AW Lab Is Me Music Edition” anche Chadia Rodriguez e Elena Farga

15 Febbraio 2019

Streetwear e musica insieme per scovare nuovi talenti. E’ la nuova iniziativa di AW Lab, il retailer sportswear leader a livello mondiale di tendenze.
Il contest “AW Lab Is Me Music Edition” dà l’opportunità a chi ha talento di esordire sulla scena musicale, in maniera professionale e con uno staff dedicato di livello assoluto, come il rapper Jake La Furia e il producer Big Fish.

Il vincitore inciderà un proprio singolo e potrà produrre il proprio video.
A giudicare gli aspiranti musicisti saranno Anastasio, vincitore di X Factor 2018, la trapper Chadia Rodriguez ed Elena Farga, finalista di X Factor Spagna.

Come funziona

Per partecipare al contest bisognerà collegarsi a partire dal 28 febbraio sul sito Aw Lab. Da qui si potrà scaricare un beat prodotto da Big Fish e scegliere se scrivere un testo o utilizzarne uno suggerito. Dopodiché, si dovrà registrare un breve video e caricarlo nella sezione del sito. In alternativa, è possibile candidarsi con un pezzo originale.
Successivamente, partiranno 4 eventi speciali negli store Aw Lab di Roma, Milano, Napoli e Barcellona, dove i concorrenti potranno esibirsi dal vivo con il loro pezzo.

L’evento finale, dove verrà decretato il vincitore,  è previsto in estate.

 

2019-02-26T17:36:18+01:00