Terminano le riprese di "Star Wars IX", in Italia a dicembre

Terminano le riprese di “Star Wars IX”, in Italia a dicembre

Il film chiude la nuova trilogia iniziata nel 2015 con Il Risveglio della Forza
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Tra una critica e l’altra, la guerra stellare sta per giungere al termine. Con una foto su Instagram, J.J. Abrams ha annunciato la fine delle riprese di Star Wars IX, l’ultimo capitolo della nuova trilogia iniziata nel 2015 con Il Risveglio della Forza. Ancora sprovvisto di titolo, il film uscirà nelle sale italiane nel dicembre 2019.

“Sembra impossibile, ma oggi sono finite le riprese”, ha scritto il regista su Instagram, allegando al post un’immagine dal set. “Non c’è un modo adeguato per ringraziare questa troupe e questo cast sinceramente magici. Vi sarò per sempre debitore”.

Nel cast tornano Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Tornano anche Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams. Si uniscono anche Naomi Ackie, Richard E. Grant e Keri Russell.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it