Giovani e ricchi: ecco i millenials di #Riccanza World

Giovani e ricchi: ecco i millenials di #Riccanza World

L’inedito docu-reality ogni martedì alle 22.50 su MTV
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È da poco terminata la terza inedita stagione ma #Riccanza non si ferma. A partire da domani, 19 febbraio, ogni martedì alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130), arriva infatti MTV #Riccanza World, l’inedito docu-reality che racconta le vite di 7 giovani ricchi Millennials provenienti da tutta Europa, riuniti nella splendida cornice di “Villa Camelia” sull’isola di Capri.

Le telecamere di MTV seguiranno il cast per un intero weekend su una delle isole più lussuose e belle d’Italia, in cui i protagonisti si scambieranno racconti e dettagli sulle loro vite e termineranno l’avventura con un party a tema “Royal” nella fantastica “Villa Camelia”.

I rappresentanti per l’Italia di MTV #Riccanza World saranno Farid e Tommaso, due delle colonne portanti dell’edizione italiana. Insieme a lui ci saranno: Rui, un giovane portoghese amante delle donne, del mare e della navigazione su uno degli yacht della sua società; Marta, spagnola di nascita ma dal cuore newyorkese, elegante designer di scarpe di lusso; Silver Yasmin, proveniente dall’Olanda che vive e studia a Miami e la più giovane del cast, è una party girl che ama i diamanti e le feste super esclusive; Liliana, modella e fashion influencer tedesca che viaggia il mondo partecipando ad eventi esclusivi; Elena, amante dello champagne e del caviale, una delle più eleganti star della serie di MTV francese Richissitudes.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it