Gher, dopo Amici e Castrocaro debutta con "Don’t Stop"

Gher, dopo Amici e Castrocaro debutta con “Don’t Stop”

Un brano d’impatto, melodico e ballabile tra hip-hop e trap
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – S’intitola “Don’t Stop” il nuovo singolo di Gher, al secolo Margherita D’Aguì.

Un debutto, ma, anche un ritorno visto che la sua carriera vanta già una semifinale al Festival di Castrocaro nel 2012 e la partecipazione nel 2014 al talent di Canale 5 Amici.

Nel pezzo prodotto da Touch Down Records si trovano le sonorità urban del momento tra i ritmi del rap e le liriche della trap. Il testo, che alterna strofe in italiano e ritornello in inglese, racconta una storia del tutto autobiografica. Non fermarsi, inseguire i propri sogni con determinazione pur sapendo quanto sia difficile e insidioso il mondo della musica e dello spettacolo.

“Don’t Stop” è un brano d’impatto, melodico e ballabile. Il flow di Gher s’intreccia a parti cantante ad altre che inseguono gli accenti del rap su un produzione moderna e ritmata.


Nel videoclip, realizzato da Mattia Biancardi, le protagoniste che affiancano Gher sono tutte al femminile. Una sorta di crew composta da modelle e ballerine accompagna il playback della protagonista, tra auto di lusso, luci della discoteca e un outfit al 100% urban. 

Dopo la pubblicazione del primo singolo, Gher sarà impegnata in studio per le realizzazione dei nuovi brani che saranno pubblicati nel corso dell’anno, ma, anche per live e DJ set che la vedranno protagonista nei migliori club italiani.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it