Taron Egerton è Elton John nel primo poster di Rocketman

Il film, diretto da Dexter Fletcher, nelle sale italiane a maggio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Il fotografo David LaChapelle ha ritratto Taron Egerton nei panni di Elton John per il primo poster ufficiale di ROCKETMAN.

Il visionario LaChapelle ha dato vita ad alcune delle immagini più iconiche della carriera di Elton John, e ora volge il suo obiettivo sul poster del film “ROCKETMAN”, con protagonista Taron Egerton nei panni di Elton John.
Questa immagine cattura l’originalità e l’immaginario del film, nonché l’anima iconica dell’artista britannico.

 ROCKETMAN 

ROCKETMAN ci racconta l’incredibile storia del fantastico percorso di trasformazione del protagonista, da timido pianista prodigio Reginald Dwight a superstar internazionale Elton John.

Questa storia – accompagnata dalle canzoni più amate di Elton John e interpretate da Taron Egerton – narra di come un ragazzo di provincia sia diventato una delle figure più iconiche della cultura pop.

Nel cast anche Jamie Bell nei panni del paroliere di lunga data di Elton, Bernie Taupin, Richard Madden nel ruolo del primo manager di Elton, John Reid, e Bryce Dallas Howard nei panni della madre di Elton, Sheila Farebrother.
Il film è diretto da Dexter Fletcher.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it