hamburger menu

Echo Show di Amazon ufficialmente disponibile anche in Italia

Echo Show è disponibile in pre-ordine su Amazon

Amazon annuncia l’arrivo in Italia di Echo Show, il primo dispositivo Alexa che integra uno schermo immersivo HD da 10 pollici per guradare contenuti, un hub per Casa Intelligente e un sistema audio stereo che garantisce bassi potenti.

Echo Show è disponibile in pre-ordine a 229,99 € sul sito www.amazon.it/echoshow; i dispositivi saranno consegnati ai clienti a partire dal 27 febbraio.

Un nuovo design di qualità

Lo schermo HD da 10 pollici con colori ricchi e vividi è progettato per permettere al cliente di ottenere informazioni a colpo d’occhio da ogni punto della stanza. Echo Show può essere utilizzato per organizzare le attività domestiche, come impostare un timer per la cucina e vederne il countdown, guardare e gestire in modo semplice il proprio calendario o chiedere di visualizzare la lista della spesa o l’elenco delle cose da fare. È possibile chiedere ad Alexa di mostrare le foto su Amazon Photos, gli orari dei film e molto altro.

Film in streaming, programmi TV e musica

Per i clienti Amazon Prime è possibile guardare film e programmi TV semplicemente dicendo “Alexa, riproduci The Grand Tour” per vedere Prime Video, oppure “Alexa, riproduci le ultime notizie” per essere sempre aggiornati sulle news di Sky TG24, ANSA o La Gazzetta dello Sport mentre si sta bevendo il primo caffè della mattina. Presto i clienti potranno accedere a video musicali grazie all’integrazione con Vevo. Basta chiedere “Alexa, riproduci video musicali di Marco Mengoni” per iniziare a guardare i propri video musicali preferiti sullo schermo ad alta risoluzione.

2019-02-20T16:42:49+01:00