hamburger menu

Non è possibile fecondare una donna senza che ci sia una penetrazione?…

Abbiamo praticato del petting...

Salve esperti di diregiovani,
Vi chiedo anticipatamente scusa se la mia domanda potrà risultare banale ma ho dei dubbi che vorrei esporvi.
La scorsa settimana sono stato con la mia ragazza e non abbiamo avuto nessun rapporto completo non sentendosi pronta lei, tuttavia abbiamo praticato del petting simulando un rapporto, io ero in mutande lei in slip e pantaloncino al termine di questo “rapporto” io ho eiaculato, sollevandomi, (quindi non sono rimasto in corrispondenza dei suoi genitali seppur coperti) all’interno degli slip e successivamente ho urinato mi sono lavato le mani e ho cambiato gli slip e dopo un po’ abbiamo ripetuto la stessa cosa; durante questo rapporto io l’ho masturbata senza mai toccare direttamente il pene con le dita ho solo toccato gli slip. Vi chiedo scusa se forse il mio racconto é un po’ confuso, la mia domanda é la seguente : a fronte delle mie conoscenze non è possibile fecondare una donna senza che ci sia una penetrazione tanto più se c’erano anche varie barriere ( mutande, suoi pantaloncini e slip) giusto? tuttavia sul web si leggono parecchie notizie e vorrei una conferma da voi che siete esperti del settore.
Grazie anticipatamente per la risposta, saluti.

Anonimo


Caro Anonimo,
come tu stesso suggerisci affinché ci siano i presupposti per un concepimento deve esserci un rapporto completo, con eiaculazione interna, tutto questo nel periodo fertile della donna.
Il liquido pre-eiaculatorio non dovrebbe contenere spermatozoi e nel caso ce ne fossero questi, secondo studi recenti, non dovrebbero essere in grado di fecondare. Inoltre gli spermatozoi non sopravvivono a lungo a contatto con gli indumenti o comunque in un ambiente esterno più ostile.
Non si possono avere certezze assolute, ma, per come ci hai raccontato, crediamo proprio che non ci siano i presupposti per una gravidanza. Quindi puoi stare tranquillo!
Speriamo di esserti stati d’aiuto, torna a scriverci quando vuoi
Un caro saluto!

2021-02-11T10:16:40+01:00