Ero seduta con la vagina sul suo pene e lui non si era pulito...

Ero seduta con la vagina sul suo pene e lui non si era pulito…

Quindici giorni fa ho avuto due rapporti con il mio ragazzo il primo solo orale, però prima di iniziare il secondo i nostri organi genitali sono stati a contatto diretto perché ci siamo strusciati a vicenda essendo completamente nudi io ero seduta con la vagina sul suo pene e ci strusciavamo tutto questo dopo che lui era arrivato e non si era pulito, questo dopo meno di 5 minuti che era arrivato adesso ho un ritardo di due giorni, posso essere incinta?

Ansiosa, 15 anni


Cara Ansiosa,
rispetto a quanto dici ci sembra proprio che puoi stare tranquilla sul rischio gravidanza, ci sembra che non vi siano i presupposti. Tieni presente che affinchè avvenga un concepimento è necessario un rapporto completo con eiaculazione interna, inoltre la donna deve trovarsi nei suoi giorni fertili. Il ritardo di cui parli può dipendere da molti fattori, cambiamenti ormonali, alimentazione ma anche stress ed ansia possono influire sul normale ciclo ormonale. Ti consigliamo di attendere con serenità l’arrivo del ciclo.
Sperando di esserti stati utili ti invitiamo a scriverci nuovamente per ogni dubbio e perplessità.
Un caro saluto!

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it