Indimenticabile. Ghemon e Masamasa nella line up del festival bolognese

Indimenticabile. Ghemon e Masamasa nella line up del festival bolognese

Due nomi di punta si aggiungono a Gazzelle, Gemitaiz, Eugenio in Via Di Gioia e Postino. Appuntamento il 12 e 13 luglio all'Arena Parco Nord
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Roma – La prima edizione di Indimenticabile, festival dedicato alla “nuova” musica italiana che si terrà il 12 e13 Luglio 2019 all’Arena Parco Nord di Bologna, si preannuncia imperdibile. Solo pochi giorni fa avevamo dato voce alla rassegna presentando i primi artisti in cartellone e oggi spuntano nella line up anche Ghemon e Masamasa. Ricapitolando, i due artisti saliranno sul palco bolognese insieme ad artisti del calibro di Gazzelle, Gemitaiz, Eugenio in Via Di Gioia e Postino.

Reduce dal successo ottenuto con il brano “Rose Viola” all’ultimo Festival di Sanremo, Ghemon prosegue la sua inarrestabile ascesa nell’olimpo del rap made in Italy, restando fedele alla sua innata capacità di unire campionamenti soul e classici a beat potenti e new school: dopo “Mezzanotte”, il rapper e cantautore è al lavoro sul suo sesto disco in studio, la cui uscita è prevista per la fine dell’estate.

Masamasa, nuovo fenomeno della scena “street-pop” che unisce rap e indie, è un giovanissimo producer con all’attivo già un EP (“Ostbahnof”) e due singoli rilasciati ad inizio 2018 che hanno ottenuto degli ottimi riscontri dal pubblico e dalla critica, raggiungendo la top 5 nella playlist Viral 50 Italia di Spotify.

A questi primi nomi se ne aggiungeranno molti altri, che andranno a comporre una line up di assoluto prestigio, all’interno di una location unica e di una città che forse prima delle altre ha saputo leggere ed interpretare il mondo della musica indipendente italiana.

Le prevendite per questo grande evento sono già attive su Ticketone.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it