hamburger menu

VIDEO| Uomini e Donne, Teresa Langella commenta il “no” di Andrea

La tronista tornerà a breve in puntata

21 Febbraio 2019

ROMA – La prima puntata dello speciale Uomini e Donne: La Scelta non ha avuto un lieto fine. Teresa Langella ha ricevuto un “no” da Andrea Dal Corso. Dopo le spiegazioni – attraverso i social – del corteggiatore, arriva il commento della Langella. La tronista ha scelto il profilo Instagram di Raffaella Mennoia per esporre il suo punto di vista.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

“Innanzitutto volevo dirvi grazie, lo faccio attraverso il profilo Instagram della mia mitica Raffa perché per adesso preferisco non essere sul social. Mi dissocio totalmente da ciò che sta accadendo sui social, riguardante qualsiasi tipo di argomento. Ma una cosa mi va di dirla: ci sta quanto accaduto, poi darò anche io spiegazioni di quello che è il mio pensiero, lo farò in puntata a breve. A parte questo ci sono secondo me commenti alquanto fuori luogo“.

E conclude:

Mi va di difendere chi c’è da difendere in questo momento nonostante tutto. Mi raccomando non andiamo oltre perché non è una cosa bella e non è rispettoso. Mando un bacio a tutti nessuno escluso“.

2019-02-21T16:47:05+01:00