hamburger menu

Lady Gaga torna single. Annullate le nozze con Christian Carino

Per i fan c'entra Bradley Cooper

21 Febbraio 2019
lady gaga single





ROMA – I rumors erano veri. Lady Gaga torna single. La cantautrice ha annullato le nozze con Christian Carino. I due si frequentavano da febbraio 2017, il periodo appena successivo alla fine della storia dell’artista con Taylor Kinney (anche lui quasi marito). 

Il gossip ha cominciato ad accendersi durante l’ultima edizione dei Grammy, andata in scena lo scorso 10 febbraio. Gaga, che sta collezionando premi su premi per A star is born, si è presentata senza l’anello di fidanzamento da 400 mila dollari che Christian le aveva regalato. L’addio risalirebbe a qualche giorno prima della premiazione. 

Lady Gaga e Christian Carino

Ora Miss Germanotta ha confermato con un comunicato ufficiale mandato ad alcuni siti americani. La relazione con Carino non ha funzionato. Non ci sono altre motivazioni

Per i fan c’entra Bradley Cooper

Per i fan, però, ci sarebbe Bradley Cooper dietro questo addio. Il feeling sul set sarebbe esploso nella vita reale e Gaga avrebbe sviluppato sentimenti di non poco conto.

lady gaga e bradley cooper oscar

Secondo le ultime speculazioni, anche il tatuaggio che la cantante ha fatto sul braccio sarebbe un indizio.

L’interprete di Born this way si è fatta imprimere sulla pelle un pentagramma con 4 note. Secondo la lettura anglosassone delle note con le lettere dell’alfabeto, queste indicherebbero G-A-G-A. In quella universale sol-la-sol-la se la chiave davanti fosse di violino. Il problema è che Lady Gaga non si è fatta tatuare la chiave di lettura. Per questo, le note potrebbero indicare anche B-C-B-C (le iniziali di Bradley Cooper) qualora la chiave davanti fosse di basso. In pratica, quindi sarebbe una dedica all’attore. In realtà, quando la chiave non è specificata la lettura è quella universale ma i fan continuano a sognare, nonostante Irina Shaik, attuale compagna di Cooper. 





2019-02-21T16:59:09+01:00