hamburger menu

Sono due giorni che io e il mio ragazzo pratichiamo petting spinto…

Buonasera, Sono due giorni che io e il mio ragazzo pratichiamo petting spinto Ma ieri 10 minuti dopo esser venuto ( sulla sua pancia) ed essersi lavato un po’ il mio ragazzo e io abbiamo iniziato a strusciare i nostri sessi nuovamente è avvenuta anche una penetrazione di qualche centimetro e nel mentre è uscito […]

Buonasera,
Sono due giorni che io e il mio ragazzo pratichiamo petting spinto
Ma ieri 10 minuti dopo esser venuto ( sulla sua pancia) ed essersi lavato un po’ il mio ragazzo e io abbiamo iniziato a strusciare i nostri sessi nuovamente è avvenuta anche una penetrazione di qualche centimetro e nel mentre è uscito liquido pre-seminale…
Nello stesso pomeriggio abbiamo fatto un bagno caldo in vasca praticando petting anche in quel momento in acqua
Le mie domande sono 2:
Potrebbe esserci rischio di una gravidanza?
Potrebbero essere rimasti degli spermatozoi sul glande durante il petting ed essere usciti durante la pre-eiaculazione?
Gli spermatozoi sopravvivono nell’acqua calda ?
Grazie per l’aiuto

Zhoe, 16 anni


Cara Zhoe,
in effetti è possibile che durante la breve penetrazione possa essere fuoriuscito un pò di liquido seminale residuo della precendente eiaculazione. Ma non è detto. Non possiamo averne la certezza. Gli spermatozoi sopravvivono fuori dal corpo umano solo per pochi minuti. Ti consigliamo di rivolgerti a un ginecologo o anche al consultorio per adolescenti per farti consigliare un anticoncezionale, per il momento vi consigliamo di utilizzare il profilattico per vivere la vostra sessualità senza problemi. Ti consigliamo inoltre di aspettare l’arrivo del ciclo il più tranquillamente possibile, anche l’ansia può causare ritardi. Se hai ulteriori dubbi o domande puoi scriverci.
Un caro saluto.

2021-02-11T10:16:40+01:00