hamburger menu

Ghemon e Lo Stato Sociale ospiti a Quelli che il calcio

Lodo e Albi seguiranno Bologna -Juventus

ghemon quelli che il calcio

ROMA – Ghemon è l’ospite della puntata di oggi di Quelli che il calcio. Il cantautore si esibirà con “Rose viola”, brano che ha portato con successo all’ultimo Festival di Sanremo. Il videoclip della canzone, prodotta da Zef, ha già sorpassato quota 1 milione e 200 mila views su YouTube.


Al grande tavolo siederanno la showgirl Melissa Satta, la giornalista Giorgia Cardinaletti, la leggenda del tennis Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi.

Tanto spazio all’umorismo con i comici di Quelli che il Calcio: Ubaldo Pantani si trasformerà nell’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti e in quello della Juventus Massimiliano AllegriBrenda Lodigiani sarà sia un’irresistibile Chiara Ferragni che la ballerina di musical Renella, e infine Toni Bonji torna nelle vesti sia del commentatore poco tecnico Paride Coccio che dello strambo Professor De Riccardis.

Mimmo Magistroni andrà  a Granarolo (BO) per ricreare i gol della Serie A insieme ai giovani calciatori del paese, mentre Francesco Mandelli racconta la Milano Fashion Week in collegamento dal capoluogo lombardo.

Federico Russo siederà al Pub di Corso Sempione, base operativa della “Coppa Ignoranza”, accompagnato dall’ex ciclista ormai social influencer Dino Zandegù, il comico Herbert Ballerina, la cholita Giulia Coppini, compagna di Giovanni Simeone, e Totò Schillaci, eroe delle notti magiche di Italia ‘90.

Dai campi

A raccontare le partite della Serie A dalle tribune degli stadi gli inviati di “Quelli che il Calcio”: alle 12:30 per Samp – Cagliari ci sono Debora Salvalaggio, compagna di Fabio Quagliarella, e lo scrittore Flavio Soriga; alle 15:00 per Chievo – Genova presenti gli ex calciatori Massimo Marazzina e Claudio Onofri; per Bologna – Juventus presenti Lodo e Albi de Lo Stato Sociale e Filippo Tortu, primatista italiano dei 100 metri piani; infine per Sassuolo – Spal presenti Sara Peluso,  moglie del calciatore Federico, e Alessandro Valori, fratello minore del calciatore Mattia.

2019-02-23T13:40:28+01:00