Adam Lambert e i Queen agli Oscar 2019. Stasera la premiazione

Adam Lambert e i Queen agli Oscar 2019. Stasera la premiazione

Sky trasmetterà in diretta e in esclusiva la 91ª edizione degli Academy Awards
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Adam Lambert e i Queen saranno tra i performers degli Oscar 2019. La band di Freddie Mercury sarà protagonista assoluta della serata. Bohemian Rapsody è in lizza in ben 5 categorie. Si prospettano, quindi, momenti scoppiettanti come ha annunciato lo stesso Adam su Twitter: “We will rock the Oscars”

Come seguire gli Oscar

Nella notte tra il 24 e il 25 febbraio Sky trasmetterà in diretta e in esclusiva la 91ª edizione degli Academy Awards. Appuntamento dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar (canale 304 di Sky) con il Red Carpet e tutte le premiazioni da Los Angeles. La diretta della cerimonia sarà trasmessa anche su Sky Uno (dalle 00.30) e in chiaro su TV8 (dalle 23.40).

Dagli studi Sky Francesco Castelnuovo accompagnerà gli spettatori per l’intera serata, commentando i momenti salienti insieme al “Cinemaniaco” Gianni Canova e a tanti ospiti d’eccezione. Fra questi, la giornalista di Sky TG24 Denise Negri, e tre conduttrici di Cinepop: Michela Andreozzi (regista, attrice e sceneggiatrice), Elena di Cioccio (conduttrice tv e attrice) e Margareth Madè (attrice).

La Notte degli Oscar 2019 sarà riproposta integralmente lunedì 25 febbraio su Sky Cinema Oscar® a partire dalle 10.50 circa, mentre in prima serata l’appuntamento con “Il meglio della Notte degli Oscar® 2019” sarà su Sky Cinema Oscar® dalle 21.15, su Sky Uno da mezzanotte circa e disponibile anche su Sky On Demand.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it