hamburger menu

Irama, Emis Killa, Annalisa e Charlie Charles in cerca di talenti con Coca-Cola

Si apre una fase cruciale del “Future Legend“, il contest musicale “in lattina” ideato da Coca-Cola

25 Febbraio 2019

Irama, Emis Killa, Annalisa e Charlie Charles. Quattro giovani talenti della musica italiana in cerca della “leggenda del futuro”. Si apre una fase cruciale del “Future Legend“, il contest musicale “in lattina” ideato da Coca-Cola.

Tra oltre mille concorrenti, sono stati scelti i 12 giovani talenti che i sfideranno a suon di musica per conquistare il pubblico e il titolo di leggenda.
Al loro fianco i quattro giudici, Irama (team POP), Emis Killa (team Rap), Annalisa (team Soul) e Charlie Charles (team Trap), che dovranno formare e crescere i ragazzi, 3 per ognuno, per la prova decisiva.

Da oggi fino al 29 maggio sarà possibile ascoltare e votare le esibizioni dei candidati selezionati.

Come?
Scansionando il QR Code sui prodotti Coca-Cola, utilizzando il proprio dispositivo mobile, si potrà accedere ai contenuti relativi ai musicisti e ai gruppi musicali candidati e ascoltare un breve estratto di ciascuno dei brani appartenenti al genere musicale selezionato. 

Per poter ascoltare i brani interi del genere selezionato, i Partecipanti dovranno inserire il codice riportato sotto la linguetta o sul retro del braccialetto del prodotto acquistato. Ciascun codice permetterà l’ascolto dei brani e la riproduzione dei video di un solo genere musicale.

Solo 8 riusciranno a passare alle semifinali.

Il regolamento completo a QUESTO LINK.

2019-02-25T17:31:41+01:00