hamburger menu

“100 vite” da Gulliver, online il video del nuovo singolo di Giò Sada

Il singolo inaugura il nuovo progetto come Gulliver

27 Febbraio 2019
intervista a giò sada

ROMA – Dopo la vittoria nel 2015 della nona edizione di X Factor, Giò Sada torna con “100 vite”, il singolo che inaugura il nuovo progetto come Gulliver.

Il video,  è un documentario, una live session, registrato in un’unica giornata.

Gulliver è una metafora del percorso artistico che Giò Sada, nel corso di pochi anni, ha attraversato mondi diversi e opposti. Il cantautore cambia veste e torna con un pezzo intimo e lontano dagli schemi più commerciali della musica.

     Visualizza questo post su Instagram         

100Vite è ufficialmente fuori 🌞 Spotify link in BIO • Vi lascio una breve descrizione: Ovviamente non so che cosa succede dopo la morte, non ho la presunzione di prendere una posizione definitiva su questo. Forse diventerò terra da ceci o forse finirò in un’altra dimensione, chi può dirlo? Ma se guardo alle persone che amo e sono al mio fianco, e a quelle che purtroppo ho perso, mi piace pensare che la morte non sia un punto alla fine di tutto. Voglio credere che abbiamo ancora tempo, che ci ritroveremo sempre – anzi, che ci ritroviamo già oggi, tutti i giorni, sotto altre forme magari, come figli dei nostri figli o alberi nel giardino di mia madre. Questa è 100vite, ed è un pensiero molto riposante. Mi ricorda di avvicinarmi alle altre forme di vita con gentilezza e cura, perché c’è un pezzetto di noi in ogni cosa. Buon ascolto #gulliver #newmusic #100Vite #records @kallaxrecords @deathstarstudio @gulliver.sada @fajele @astarteagency 🖍 @gqetano

Un post condiviso da Giò Sada (@gio.sada) in data:

Con Gulliver, Giò Sada presenta una musica intensa, ad alto impatto emotivo, senza limiti di genere, che parte dalla semplicità di chitarra e voce per spingersi fino alla contaminazione con l’elettronica. I testi parlano di resilienza: la consapevolezza di non voler più rincorrere la realtà, rinunciando alla frenesia che la contemporaneità impone. 

2019-02-27T17:59:50+01:00