hamburger menu

E’ possibile che lo sperma attraversi i jeans, l’assorbente e gli slip?

Domenica scorsa ho masturbato il mio ragazzo che mi è venuto sui pantaloni è possibile che lo sperma attraversi i jeans? inoltre avevo l’assorbente e gli slipGiovedì abbiamo fatto sesso orale IO ERO VESTITA avevo tolto solo la maglia e lui era completamente nudo. Ho praticato del sesso orale due volte, la prima volta quando […]

Domenica scorsa ho masturbato il mio ragazzo che mi è venuto sui pantaloni è possibile che lo sperma attraversi i jeans? inoltre avevo l’assorbente e gli slip
Giovedì abbiamo fatto sesso orale IO ERO VESTITA avevo tolto solo la maglia e lui era completamente nudo. Ho praticato del sesso orale due volte, la prima volta quando è venuto lo sperma è caduto un po per terra e abbiamo pulito col tovagliolo la seconda volta tutto normale.
preciso che quando stava per venire mi faceva spostare e continuava masturbarsi con la mando quindi io non ho toccato
purtroppo dopo sono andata in bagno e mi sono pulita senza prima aver lavato le mani
ho messo maglia, scarpe, felpa, pulito gli occhiali, aperto la porta, abbassato pantaloni, mutande. CORRO RISCHIO DI GRAVIDANZA?

Chiara, 10 anni


Cara Chiara,
tieni presente che affinchè avvenga una fecondazione è necessario avere un rapporto non protetto con eiaculazione interna e la donna deve trovarsi nei giorni fertili. Inoltre, è improbabile che gli spermatozoi attraversino i tessuti, infatti a contatto con aria e stoffa assorbente come quella dei vestiti lo sperma si secca in pochi minuti e gli spermatozoi muoiono non trovando il giusto ph e la temperatura adeguata per la sopravvivenza. Detto questo nella tua situazione mancano i presupposti per un concepimento, quindi puoi stare davvero tranquilla.
Per il futuro, qualora decidessi di avere rapporti, sarebbe importante che valutassi la possibilità di adottare un metodo anticoncezionale che possa proteggerti da eventuali rischi.
Speriamo di esserti stati di aiuto.
Un caro saluto!

 

2019-02-28T09:30:10+01:00