hamburger menu

Kids’ Choice Awards, Dj Khaled presenta l’edizione 2019

In Italia lo show andrà in onda venerdì 29 marzo alle 20.00 solo su Nickelodeon, Sky 605

28 Febbraio 2019

ROMA – Fervono i preparativi per l’edizione 2019 dei Kids’ Choice Awards 2019. L’evento, in programma al Galen Center di Los Angeles, sarà presentato da Dj Khaled. In Italia lo show andrà in onda venerdì 29 marzo alle ore 20.00 solo su Nickelodeon, Sky 605.

Come sempre i bambini di tutto il mondo avranno un posto in prima fila per non perdersi il grande spettacolo che ricopre gli ospiti di slime, e per scoprire tutte le loro teen star preferite.

Kids’ Choice Awards 2019: i primi candidati

Dal set del programma in onda su YouTube ‘Double Dare’, la protagonista Liza Koshy ha rivelato i candidati in nomination per le alcune categorie come: Presentatore TV Preferito, Film Preferito, Cartone Preferito e Giocatore di Butt-Kicker Preferito.

A guidare il gruppo con il maggior numero di nomination è: Avengers: Infinity War, con 10 nomination; Black Panther, con cinque nomination; e Cardi B e Hotel Transylvania 3: vacanze estive, con quattro nomination. Tra i nominati per la prima volta: Jason Momoa, Emilia Clarke, James Corden, Noah Centineo, Bebe Rexha, Tyra Banks e Riverdale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Kids’ Choice Awards 2019, le nuove categorie

Quest’anno Nickelodeon introduce cinque nuove categorie: Presentatore TV preferito, Giudice TV Preferito, Supereroe Preferito e Giocatore Preferito. E, per la prima volta, i ragazzi potranno decidere come vogliono aiutare a migliorare il mondo con la nuova categoria: Come vuoi aiutare?

In Italia, i fan hanno anche 3 categorie dedicate da poter votare: 

CANTANTE ITALIANO PREFERITO:
In nomination: Irama, Måneskin, Matteo Markus Bok, Shade, Ultimo

INTERNET STAR PREFERITA:
In nomination: Elisa Maino, LaSabri, Luciano Spinelli, Marco Cellucci, Marta Losito

NUOVA STAR PREFERITA:
In nomination: Kessy e Mely, Ludovica Olgiati, Marghe Giulia Kawaii, Noa Planas, Vale Vedovatti
 

A partire da oggi, i fan possono esprimere le loro preferenze sul sito ufficiale dei Kids’ Choice Awards, http://kca.nickelodeon.tv. I fan potranno anche votare attraverso i social media su Twitter, e per la prima volta in assoluto, Nickelodeon consentirà di votare su post specifici su Instagram. Sfruttando ulteriormente Instagram, oggi Nickelodeon lancia il suo primo “filter”, in cui i fan possono mimare se stessi e i loro amici.

Kids’ Choice Awards 2019, un viaggio per i fan italiani

Ma non è tutto. Per tutti i fan italiani di Nickelodeon in palio c’è un meraviglioso viaggio in compagnia di Elisa Maino e Vale Vedovatti a Los Angeles per vivere i Kids’ Choice Awards in prima persona con la propria famiglia. Per partecipare all’estrazione, e quindi vincere questa esperienza da sogno, è sufficiente rispondere correttamente alla domanda sul sito http://www.nicktv.it/vincikca

 

2019-02-28T15:25:59+01:00