hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione dell’1 marzo 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Kids’ Choice Awards, Dj Khaled presenta l’edizione 2019Fervono i preparativi per l’edizione 2019 dei Kids’ Choice Awards 2019. L’evento, in programma al Galen Center di Los Angeles, sarà presentato da Dj Khaled. In Italia lo show andrà in onda venerdì 29 marzo alle ore 20.00 solo su Nickelodeon, Sky 605.Come […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Kids’ Choice Awards, Dj Khaled presenta l’edizione 2019
Fervono i preparativi per l’edizione 2019 dei Kids’ Choice Awards 2019. L’evento, in programma al Galen Center di Los Angeles, sarà presentato da Dj Khaled. In Italia lo show andrà in onda venerdì 29 marzo alle ore 20.00 solo su Nickelodeon, Sky 605.Come sempre i bambini di tutto il mondo avranno un posto in prima fila per non perdersi il grande spettacolo che ricopre gli ospiti di slime, e per scoprire tutte le loro teen star preferite. A guidare il gruppo con il maggior numero di nomination è: Avengers: Infinity War, con 10 nomination; Black Panther, con cinque nomination; e Cardi B e Hotel Transylvania 3: vacanze estive, con quattro nomination.ù

Ariana Grande è la donna più seguita su Instagram
Con oltre146 milioni di follower Ariana Grande è diventata la donna più seguita di Instagram. La cantante, che negli ultimi quattro mesi ha guadagnato oltre 13 milioni di follower, ha spiazzato così Selena Gomez scesa al secondo posto. Il nuovo record segue il successo dell’album “Thank U, Next”, che da due settimane è al numero 1 nella Billboard 200 e con cui ha eguagliato il risultato ottenuto prima di lei soltanto dai Beatles.

Luke Perry colpito da un ictus, il Dylan McKay di Beverly Hills 90210 in ospedale
Luke Perry, l’attore divenuto una star del piccolo schermo negli anni ’90 grazie al ruolo di Dylan McKay nella serie cult Beverly Hills 90210, è stato colpito da un ictus. A rivelarlo il giornale di gossip Tmz secondo cui la richiesta di soccorso sarebbe arrivata alle 9.40 di ieri mattina ai vigili del fuoco dalla casa di Perry, nel distretto di Sherman Oaks a Los Angeles. Perry era attualmente impegnato nelle riprese di Riverdale e a breve sarebbe dovuto tornare anche sul set della serie che lo ha portato alla celebrità, per un revival a cui prenderanno parte gran parte degli attori originali della serie.

Takagi & Ketra, oggi il nuovo singolo ‘La luna e la gatta’
Cosa hanno in comune il Soul, le colonne sonore Spaghetti Western anni ‘70 e l’Urban Pop? La risposta è nel nuovo spiazzante singolo di Takagi & Ketra, ‘La luna e la gatta’, disponibile da oggi. Per l’occasione, il duo ha arruolato i The Barbooodos, improbabile band esordiente destinata a lasciare un segno indelebile nella musica italiana. La scorsa estate Takagi & Ketra hanno dominato spiagge e classifiche con la hit da 4 dischi platino“Amore e Capoeira”: un futuristico Baile de Favela accompagnato dall’inconfondibile voce di Giusy Ferreri e con la collaborazione della superstar Americana Jamaicana Sean Kingston.

The OA, la seconda parte su Netflix il 22 marzo
Prairie ha incontrato il suo Homer? E’ questa la domanda lasciata in sospeso nel finale della prima stagione di The OA, serie rivelazione Netflix del 2016. La risposta la sapremo a breve: il 22 marzo uscirà la seconda parte dello show, composta da 8 episodi. Nei nuovi episodi debutta Karim Washington, detective privato incaricato di ritrovare Michelle Vu, una ragazza scomparsa. Il suo percorso si incrocia con quello di OA, insieme indagano sul mistero della sparizione di Michelle e sulla scoperta di una casa a Nob Hill legata alla scomparsa di diversi ragazzi.

 

2019-03-01T11:52:57+01:00