Grey's Anatomy batte E.R: è la serie medica più longeva della tv

Grey’s Anatomy batte E.R: è la serie medica più longeva della tv

Per l'occasione la ABC ha mandato online un promo per festeggiare il traguardo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Con 332 puntate Grey’s Anatomy è il medical drama più longevo della tv. Con la puntata andata in onda ieri in America, il programma diretto da Shonda Rhimes entra direttamente nella storia delle serie televisive americane.

Per l’occasione, sia la regista che Ellen Pompeo (attrice e produttrice della serie targata ABC), hanno voluto affidare ai social i loro commenti: “Sono successe un sacco di cose in 332 episodi e domani diventeremo il medical drama più longevo. Ragazzi, non vorrete perdervelo!” ha scritto Shonda Rhimes. Accanto al suo commento anche quello dell’attrice protagonista: “Abbiamo iniziato questo viaggio 15 anni fa e l’episodio di questa settimana farà la storia. La cosa più vera di questo viaggio è che siamo grati di quanto sia incredibile. Vogliamo festeggiare tutto, gli alti e i bassi…. le lezioni di vita, le feste e la stanchezza del duro lavoro. Stiamo facendo la storia e abbiamo il privilegio di poterlo fare. Grazie a chiunque sia stato con noi in questo viaggio… ci stiamo ancora divertendo”.

Per festeggiare il nuovo record, la ABC ha mandato in onda un video che celebra la serie:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it