hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 04 marzo 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani https://www.diregiovani.it/wp-content/uploads/2019/03/20190304_TGDG_1.mp4 Nasce Draftin’ Mag, tutto quello che c’è da sapere sulla streetwearE’ nata a febbraio ed è già un successo di like e condivisioni. Stiamo parlando di Draftin’ Mag, una piattaforma dedicata allo streetwear fondata da Fabrizio Efrati e dal suo team under 25. Irriverente, diretta e non convenzionale, Draftin’ […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

https://www.diregiovani.it/wp-content/uploads/2019/03/20190304_TGDG_1.mp4

Nasce Draftin’ Mag, tutto quello che c’è da sapere sulla streetwear
E’ nata a febbraio ed è già un successo di like e condivisioni. Stiamo parlando di Draftin’ Mag, una piattaforma dedicata allo streetwear fondata da Fabrizio Efrati e dal suo team under 25. Irriverente, diretta e non convenzionale, Draftin’ non è il soluto blog dedicato alle ultime tendenze.

Pinguini tattici nucleari, fuori il nuovo singolo “Sashimi”
Uscirà il 5 aprile “Fuori dall’Hype”, attesissimo nuovo album di Pinguini Tattici Nucleari, band con all’attivo tre dischi, 20 milioni di streaming e oltre 7 milioni di views su Youtube.“Fuori dall’Hype” è anticipato da ‘Verdura’ – che ha raggiunto il milione di ascolti su Spotify in poco più di un mese – e da ‘Sashimi’, tratto da una storia vera. Il giorno dopo l’uscita di ‘Fuori dall’Hype”, il 5 aprile, i Pinguini partiranno e si potranno incontrare un po’ ovunque per un tour che regalerà emozioni e sold out.

A San Lorenzo arriva il ‘Soho House’ hotel: il lusso sbarca nella Capitale
Una delle più esclusive catene alberghiere del mondo, la ‘Soho House’, sbarca a Roma. E sceglie un quartiere lontano dal centro, San Lorenzo, per i suoi ospiti internazionali e i vip. Secondo il ‘Gambero Rosso’. La sede scelta per l’hotel romano è via Cesare De Lollis 12, in un edificio in costruzione che sarà pronto nel 2020. Proprio di fronte alla Sapienza. La struttura avrà 75 camere, piscina sul tetto e palestra esclusiva. E di sicuro arriverà uno chef di livello per il ristorante.

Ricordi?, viaggio nel tempo dell’amore per Luca Marinelli e Linda Caridi
Arriverà al cinema il 21 marzo grazie a BiM Distribuzione, ‘Ricordi?’ il film di Valerio Mieli con Luca Marinelli, Linda Caridi, Giovanni Anzaldo e Camilla Diana. Una lunga grande storia d’amore, raccontata però sempre solo attraverso i ricordi, più o meno falsati dagli stati d’animo, dal tempo, dalle differenze di punto vista, dei giovani protagonisti. ‘Ricordi?’ È il viaggio di due persone negli anni: insieme e divise, felici, infelici, innamorate tra loro, innamorate di altri.

Einar annuncia il tour. L’ex Amici live a Roma e Milano
Dopo l’esperienza sul palco di Sanremo 2019, Einar si prepara al suo debutto live. Il cantante ha annunciato due date che saranno a tutti gli effetti i suoi primi concerti. L’ex Amici sarà Roma il 20 maggio al Largo Venue e a Milano il 22 maggio ai Magazzini Generali. Nel corso dei live, Einar interpreterà i brani dell’album “Parole Nuove”, che prende il nome dalla canzone (scritta da Antonio Maiello, Enrico Palmosi e Nicola Marotta) con cui il giovane artista ha fatto il suo esordio tra i big della 69° edizione del Festival di Sanremo.

 

 

 

2019-03-05T15:54:07+01:00