hamburger menu

Zayn Malik scrive “Ti amo” a Gigi Hadid su Twitter ma lei non risponde

È mistero sul messaggio del cantante

Zayn Malik scrive ti amo a Gigi Hadid

ROMA – La storia d’amore tra Gigi Hadid e Zayn Malik è ormai una telenovela. Tanti tira e molla, eppure i fan continuano ancora a sperare che i due tornino insieme. La coppia non starebbe più insieme dallo scorso novembre. Nei giorni scorsi, però, Zayn ha riacceso il gossip, scrivendo “Ti amo” a Gigi su Twitter. 

La dichiarazione, neanche ha dirlo, ha scatenato le reazioni dei fan, aprendo a varie interpretazioni. Qualcuno ha pensato all’opera di un hacker. Malik è, di solito, molto attento alla sua privacy e il rapporto con Gigi i riflettori ha sempre cercato di evitare i riflettori. Un “ti amo” così pubblico, quindi, ha destato qualche dubbio, anche perché Zayn non segue su Instagram l’ex.

I più romantici, però, pensano a una mossa per riconquistare l’angelo di Victoria’s Secret. Una terza teoria sembrerebbe ipotizzare che l’ultima rottura non sia mai avvenuta. In effetti, Gigi e Zayn non hanno mai confermato la separazione. 

I due avevano chiuso la loro storia a inizio 2018 dopo 2 anni d’amore, salvo poi tornare insieme nella seconda parte dell’anno e dirsi di nuovo addio pochi mesi dopo. Al “Ti amo” di Zayn, Gigi (che ha twittato dopo il messaggio dell’ex) non ha risposto pubblicamente.

2019-03-04T12:41:16+01:00