Salmo e Alessandro Borghi tra bene e male nel cortometraggio di Lunedì

Salmo e Alessandro Borghi tra bene e male nel cortometraggio di Lunedì

Ecco il video
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  È finalmente online il cortometraggio di “Lunedì”, il brano più profondo e introspettivo dell’ultimo disco di Salmo, “Playlist”. Nel video di quasi 8 minuti, il rapper recita accanto all’amico Alessandro Borghi in un conflitto aperto tra bene e male. 

Salmo - LUNEDI' (Official Video)

Questo è il primo brano che ho scritto per il disco, un anno e mezzo fa – racconta Salmo – Era un periodo no, mi guardavo attorno e non capivo più chi fossero i miei amici, chi mi volesse bene davvero. Mi sentivo un po’ come John Travolta nei meme, perso“.

Il cortometraggio, con la regia di YouNuts!, vuole rappresentare proprio lo stato d’animo dell’artista che si sente smarrito e in continua lotta contro la vita. Ad interpretare il bene e il male, lo straordinario Alessandro Borghi e lo stesso Salmo che, già da qualche tempo, ha rivelato la sua passione per la recitazione.

Grazie alla Maestro Production, “Lunedì” è il primo videoclip in Europa ad essere stato girato negli Studios Nu Boyana, a Sofia in Bulgaria dove ogni anno li si realizzano decine di film americani, come Hellboy, tutta la saga dei Mercenari, Thor e molti altri. Per l’occasione è stato allestito un set cinematografico incredibile che ha ricreato l’atmosfera di una New York post apocalittica.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it