hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 06 marzo 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Al via a Napoli il salone dello studente Campus OrientaIl Salone dello studente Campus Orienta arriva oggi e domani alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Oltre 60 stand di università e accademie di tutta Italia e più di 30 seminari e workshop sono a disposizione, dalle 9 alle 13.30, per rispondere […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Al via a Napoli il salone dello studente Campus Orienta
Il Salone dello studente Campus Orienta arriva oggi e domani alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Oltre 60 stand di università e accademie di tutta Italia e più di 30 seminari e workshop sono a disposizione, dalle 9 alle 13.30, per rispondere a tutti gli interrogativi degli studenti vicini al diploma.

Jams, prima serie italiana per ragazzi sugli abusi sessuali
Joy, Alice, Max e Stefano sono i protagonisti di Jams, la prima serie italiana per ragazzi sugli abusi sessuali. Presentata nella sede Rai di Viale Mazzini a Roma, i dieci episodi che compongono la serie prodotta da Rai Ragazzi e Stand by Me sono disponibili da oggi in anteprima su RaiPlay e dall’11 marzo in prima serata su Rai Gulp. La storia segue le vicende di quattro amici e compagni di scuola che si ritrovano ad affrontare un problema che mina la loro spensieratezza.

Captain Marvel, la supereroina arriva oggi al cinema
Captain Marvel arriva oggi al cinema. Ambientata negli Anni 90, la nuova avventura segue le vicende di Carol Danvers che, dopo aver abbandonato la propria vita sulla Terra, si unisce alla Starforce, il reparto d’elite intergalattico dei Kree. Il destino la porta di nuovo tra gli esseri umani ed unisce le forze con l’agente Nick Fury per sconfiggere gli Skrull, i famigerati cattivi Marvel. Ma il dialogo con gli Skrull dà a Captain Marvel e a Fury una nuova visione su chi sono i buoni e chi i cattivi.

Torna a Roma TuliPark, il giardino dei tulipani u-pick
Sboccia la primavera a Roma con il giardino dei tulipani u-pick. Dopo il successo strepitoso dello scorso anno, a fine marzo torna nella Capitale il TuliPark, parco in stile olandese che permette di rac-cogliere i fiori del colore e della quantità che si preferisce per creare un bouquet personalizzato. Sono oltre 300.000 i tulipani che si potranno scegliere tra 91 varietà diverse, per un totale di 26.000 mq di colori e 4 km di filari, con nuove attrazione e intrattenimenti. Il giardino quest’anno cambia sede. La nuova casa dei tulipani sarà a Roma est, nel V municipio.

SKAM Italia, la terza stagione arriva l’11 marzo
SKAM Italia, la serie italiana più amata dell’anno, ritorna su TIMVISION con la terza stagione. La serie è nata nel 2015 in Norvegia e da quel momento Italia, Francia, Spagna, Germania, Olanda, Belgio e Svezia hanno proposto al loro pubblico la vita quotidiana di quattro studenti di un liceo. Cambiano gli attori e le ambientazioni, ma la struttura e il racconto sono gli stessi in ogni Paese. Nella nuova stagione rivedremo tutto il cast e i protagonisti Benedetta Gargarinei, che interpreta Eleonora Sava, e Giancarlo Commare, che interpreta Edoardo Incanti.

 

2019-03-06T11:05:57+01:00