Il trono di spade: online il trailer ufficiale dell'ottava stagione

Il trono di spade: online il trailer ufficiale dell’ottava stagione

Hbo ha rilasciato il trailer ufficiale dell'ottava e ultima stagione
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – L’inverno tornerà il 14 aprile. L’ottava serie sarà composta probabilmente di 6 puntate di circa 80 minuti ciascuna. L’ultimo capitolo della saga terrà incollati al piccolo schermo milioni di spettatori in tutto il mondo: una chiusura che avverrà sicuramente col botto. E non solo per gli ascolti. Secondo l’Indipendent questa sarà la stagione più costosa, con ogni singolo episodio costato alla produzione circa 15 milioni di dollari.

Secondo le prime indiscrezioni diffuse da Entertainment Weekly, il primo episodio metterà in scena la battaglia chiave fra le “forze alleate” di Westeros e l’esercito di non morti guidato dal Re della Notte, per quella che sarà “la più lunga sequenza di battaglia mai girata”. L’apertura di stagione vedrà impegnati sul set quasi tutti i protagonisti della serie. Uno scontro epico, che ha richiesto ben undici settimane di riprese per essere girato. E questo sarà solo l’inizio.

In attesa di vedere quale sarà l’attesissimo finale, ecco il trailer ufficiale dell’ottava stagione rilasciato da HBO.

Game of Thrones | Season 8 | Official Trailer (HBO)
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it