VIDEO| JAMS, ecco i protagonisti della serie per ragazzi

VIDEO| JAMS, ecco i protagonisti della serie per ragazzi

Da oggi su RaiPlay e dall'11 marzo in prima serata su Rai Gulp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – In attesa di vederla sul piccolo schermo, Jams arriva da oggi in anteprima su RaiPlay. Sa parlare ai ragazzi, sa intrattenere, è ben realizzata ed è la prima serie italiana che affronta il tema delle molestie sui minori. 

Jams, ecco chi sono i protagonisti

Educational e intrattenimento accompagnano i dieci episodi (della durata di 25 minuti ciascuno) della serie, in onda in prima serata su Rai Gulp da lunedì 11 marzo e in anteprima su RaiPlay dal 6 marzo. Prodotta da Rai Ragazzi e Stand by Me con la consulenza dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, la storia segue le vicende di Joy (Sonia Battisti), che nel racconto è vittima di molestie sessuali. Con lei anche Alice (Giulia Cragnotti), Max (Andrea Dolcini) e Stefano(Luca Edoardo Varone). Quattro ragazzi, amici inseparabili e compagni di scuola in prima media che, mentre partecipano ad un contest di cucina con Alessandro Borghese che interpreta sé stesso, si trovano ad affrontare un problema che mina la loro spensieratezza.

Gli hashtag ufficiali per commentare la serie sono:

#Jams #JamsLaSerie #MeglioParlarne

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it