hamburger menu

Nintendo Labo: Kit VR, la realtà virtuale arriva su Switch

Il quarto set della serie Labo sarà disponibile dal 12 aprile

La realtà aumentata approda su Nintendo Switch. Dal 12 aprile arriverà nei negozi Nintendo Labo: Kit VR, il quarto set della serie pensato per immergersi in una vera esperienza virtuale.
Grazie al visore VR Toy-Con, i giocatori potranno usare gesti e movimenti naturali per interagire con il mondo di gioco: si può respingere un’invasione aliena con il blaster Toy-Con, visitare un colorato oceano e scattare foto delle creature marine con la fotocamera Toy-Con e molto altro.

Nintendo Labo: Kit VR include 6 Toy-Con da montare, tra cui il visore VR Toy-Con, che si combinano con le altre creazioni. Sarà disponibile in due configurazioni primarie: una che include tutti i Toy-Con e una che include una selezione più piccola di progetti per iniziare.

– Nintendo Labo: Kit VR completo.

Include il software per Nintendo Switch e i materiali per costruire tutti e sei i Toy-Con: il visore VR Toy-Con, il blaster Toy-Con, la fotocamera Toy-Con, l’uccello Toy-Con, il pedale eolico Toy-Con e l’elefante Toy-Con. Sono inoltre inclusi un portaschermo e un supporto di sicurezza*. È una buona scelta per i bambini e le famiglie che vogliono godersi l’esperienza completa.

– Nintendo Labo Toy-Con 04: Kit VR – Set base + blaster.

Include il software per Nintendo Switch, più tutte le parti necessarie per creare il visore VR Toy-Con e il blaster Toy-Con, oltre al portaschermo e al supporto di sicurezza. Il Set base è un ottimo punto di partenza per iniziare a scoprire il mondo di Nintendo Labo VR.

I giocatori che possiedono il Set base possono acquistare i seguenti Set di espansione opzionali:

  • Nintendo Labo: Kit VR – Set di espansione 1: il Set di espansione 1 include l’elefante Toy-Con e la fotocamera Toy-Con.

  • Nintendo Labo: Kit VR – Set di espansione 2: il Set di espansione 2 include il pedale eolico Toy-Con e l’uccello Toy-Con.

2019-03-07T09:33:37+01:00