Streetwear, arrivano i consigli per gli acquisti targati Draftin' Mag

Streetwear, arrivano i consigli per gli acquisti targati Draftin’ Mag

Tutto il mondo della moda urbana in una piattaforma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Lo shop online è un fenomeno in continua crescita. Proprio per questo Draftin’ Mag, la piattaforma web dedicata allo streetwear, ha proposto alcuni consigli per gli acquisti. Ma andiamo per gradi.

La pubblicità ed i testimonial esistono da sempre, in ogni settore e nessuno si stupisce quando ad esempio Cristiano Ronaldo ci consiglia delle lamette o George Clooney il caffè o quando facendo zapping ci imbattiamo nelle televendite dei materassi. Il discorso cambia radicalmente però quando la pubblicità diventa occulta.

E se fosse tutto finto? 

Su internet si può trovare qualsiasi cosa, dai consigli su come cucinare a quelli su come vestirsi. Come per l’informazione però anche questo campo è terreno fertile per le fake news. Ad essere falsa non è la notizia, ma chi la diffonde: personaggi riciclati con poca passione e cultura, pagati dai brand e dagli store per consigliare o sponsorizzare un determinato prodotto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it