It's-a-me! Nintendo festeggia il Mario Day con doppi punti d'oro

It’s-a-me! Nintendo festeggia il Mario Day con doppi punti d’oro

Per festeggiare, andiamo a rivedere le ultime avventure del nostro eroe più famoso!
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

It’s-a-me! Torna anche quest’anno il Mario Day (scritto anche Mar10 Day), giornata mondiale che, ogni 10 marzo, celebra l’intero franchise dedicato all’idraulico più famoso del mondo.

Sebbene la festa sia stata creata dai fan, anche Nintendo ha abbracciato le celebrazioni e, dal 2016, propone eventi a tema.
Quest’anno sarà possibile ottenere per tutta la giornata del 10 marzo il doppio dei punti d’oro ogni volta che acquisti un titolo selezionato nel Nintendo eShop di Nintendo Switch.

Che si tratti di salvare il Regno dei Funghi dagli scagnozzi di Bowser o liberare la principessa Peach da Bowser stesso, le avventure di Mario sembrano non avere mai fine!

Arriverà nel giugno del 2019 un nuovo gioco dedicato all’idraulico. In Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch, i giocatori potranno creare i livelli di Super Mario dei loro sogni grazie a nuovi strumenti, oggetti e funzionalità!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it