Viaggi, ricerca, passione e creatività: Giorgio Giglietti è "argento vivo"

Viaggi, ricerca, passione e creatività: Giorgio Giglietti è “argento vivo”

Ecco cosa ci ha raccontato il proprietario di Mind Jewels
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È un concentrato di ‘argento vivo’, giovane, pieno di idee, creativo ed esilarante. Anche se per lui l’arte è “da Michelangelo in su”, Giorgio Giglietti è un artista a tutti gli effetti. Nel 2012 è nato Mind Jewels, il laboratorio di gioielli che condivide con il fratello Valerio nel “cuore” di Roma (via del Boschetto 108/A) e da quel giorno è stato un susseguirsi di soddisfazioni e feedback positivi da parte dei clienti e del mondo dello spettacolo. A rendere uniche le sue creazioni sono i viaggi che intraprende in giro per il mondo alla ricerca di ispirazione e la sua immensa passioneEcco cosa ci ha raccontato Giorgio.

Mind Jewels ‘made in’ Rione Monti

Mind Jewels prende vita nel 2012 a Via del Boschetto 108/A, che si trova in uno dei quartieri più storici di Roma: Rione Monti, a due passi dal Colosseo. Il piccolo laboratorio è molto più di un negozio: è un luogo in cui ci si sente subito a casa, grazie all’accoglienza del proprietario, e in cui è impossibile non respirare la passione e i sacrifici di Giorgio e di suo fratello Valerio, con il quale ha messo in piedi Mind. Due menti e un unico obiettivo: trasformare l’argento in qualcosa di unico, sempre al passo con le nuove tendenze, per dare forma alla loro creatività e soddisfare i clienti.

 

Dove trovare Mind Jewels 

Sito: http://www.mindjewels.it/

Facebook: @mindjewels

Instagram: @mind_jewels 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it