ROMA – Justin Bieber sta attraversando un momento non facile. Il cantante ha ammesso su Instagram di star lottando contro la depressione e ha chiesto ai suoi fan di pregare per lui.
Visualizza questo post su Instagram
Una foto in bianco e nero – in cui compaiono Scooter Braun e Kanye West – e un lungo messaggio per mettersi a nudo senza timore. Così Bieber ha parlato ai 105 milioni di seguaci. “Ho faticato tanto. Mi sento super disconnesso e strano”, ha scritto. “Mi riprendo sempre, perciò non sono preoccupato. Volevo solo chiedervi di pregare per me. Dio è fedele e le vostre preghiere funzionano davvero. Grazie”. Tantissimi, anche tra i colleghi, hanno scritto messaggi di sostegno all’artista canadese.
La lotta che dura da anni
Bieber aveva parlato della sua lotta contro la depressione in un’intervista a Vogue America: “Ero veramente depresso mentre ero in tour– ha ammesso-. Non ho mai parlato di questa cosa. Mi sentivo solo”. In realtà, Bieber soffre di depressione da tanti anni. Nel 2013 ha ammesso di aver abusato di Xanax per dimenticare ogni angoscia. Ora Bieber è tornato in terapia.