PlayStation Now è arrivato in Italia. Ecco come funziona

PlayStation Now è arrivato in Italia. Ecco come funziona

La libreria di PS Now offre di partenza oltre 600 giochi, a cui si aggiungeranno numerosi titoli ogni mese
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Dopo mesi di attesa, PlayStation Now è arrivato anche in Italia.
Il “Netflix” dei videogiochi di Sony consente agli abbonati di giocare in streaming su PS4 e PC Windows a centinaia di titoli PlayStation, anche delle vecchie console.

 

Come funziona

Per prima cosa bisogna sottoscrivere l’abbonamento, che può essere mensile, al prezzo di 14,99 euro, o annuale al prezzo di 99,99 euro.

La libreria di PS Now offre di partenza oltre 600 giochi, a cui si aggiungeranno numerosi titoli ogni mese. Una volta scelto il titolo dal catalogo, sarà possibile giocare immediatamente grazie allo streaming istantaneo su PS4 o PC Windows. Oppure, è possibile scegliere i titoli per PlayStation 4 e scaricali direttamente (solo sulla PS4) per giocare offline.

A questo link la lista dei giochi.

PS Now è accessibile dal PlayStation Store sulla PS4 e non richiede download aggiuntivi. Per usufruire del servizio su PC basterà scaricare l’app e assicurarsi di possedere un controller compatibile.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it