hamburger menu

Amici di Maria De Filippi, le prime novità del serale

Dal 30 marzo in prima serata su Canale 5

ROMA – La partenza del serale di Amici di Maria De Filippi si fa sempre più vicina. Proprio per questo, nel pomeridiano di #Amici18 di oggi , Queen Mary ha svelato alcuni dettagli sull’attesissimo show serale del programma e ha consegnato a Jefeo e Ludovica le maglie verdi del serale.

Amici 18, le prime novità

E’ il re del pop latino con oltre 70 milioni di dischi venduti, vincitore di diversi Grammy Awards, ha collaborato con le più grandi pop star mondiali, ogni suo video supera il miliardo di visualizzazioni e sui social conta 42.500.000 followers: lui è Ricky Martin è sarà uno dei due direttori artistici del programma. 


Clicca qui per il video

Il serale vedrà un grande ritorno, quello di Giuliano Peparini  come direttore artistico dello show.


Clicca qui per il video

Un’orchestra di giovani talentuosi professionisti  accompagnerà i ragazzi durante le esibizioni al serale “perché una grande quantità di talento è persa per il mondo per mancanza di coraggio. Noi abbiamo il coraggio di puntare su di loro“.


Clicca qui per il video di presentazione

Amici 18, gli ospiti della prima puntata del serale

Laura Pausini e Biagio Antonacci sono i primi ospiti speciali che si esibiranno con i ragazzi nella prima puntata del serale.

Wooow! Ospiti della prima puntata del Serale saranno @LauraPausini e @BiagioAntonacci, noi non stiamo più nella pelle! 💣 #30marzo #Amici18 pic.twitter.com/Ac9e0DTjVo

— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 16 marzo 2019

2019-03-16T16:52:47+01:00