hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 19 marzo 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani Da pinguino a cavalluccio marino, Festa del papà anche in naturaTutti i papà sono diversi fra loro, non solo tra gli uomini, ma anche fra le specie animali. In occasione della Festa del Papà, che si festeggia oggi, il WWF Italia racconta quali sono i padri più ‘premurosi’ in natura. […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Da pinguino a cavalluccio marino, Festa del papà anche in natura
Tutti i papà sono diversi fra loro, non solo tra gli uomini, ma anche fra le specie animali. In occasione della Festa del Papà, che si festeggia oggi, il WWF Italia racconta quali sono i padri più ‘premurosi’ in natura. Che sia premuroso come un pinguino o protettivo come un lupo, ogni papà è speciale a modo suo e per il giorno della sua festa, il WWF Italia propone alcuni regali green acquistabili cliccando sulla pagina internet wwf.it/festadelpapa , regali che proteggeranno anche le specie animali.

I segreti dell’universo grazie al radiotelescopio SKA
Un progetto colossale per scoprire ciò che ancora non sappiamo dell’Universo. E’ lo SKA, il radiotelescopio più grande al mondo, che, nei prossimi anni, rivelerà la natura di fenomeni cosmici ancora incompresi, testerà la teoria della relatività di Einstein, studierà le onde gravitazionali e mapperà grandissime regioni di cielo, scoprendo milioni di galassie di cui ancora non conosciamo nulla. L’idea di Ska nasce negli anni Novanta, nel 2019 termina la fase di precostruzione, mentre è fissata per il 2027 la conclusione della cosiddetta Fase 1, che impegnerà le industrie, anche italiane, con 700 milioni di euro di contratti.

‘Le terrificanti avventure di Sabrina’, su Netflix la seconda parte dal 5 aprile
Netflix ha rilasciato il trailer della seconda parte di “Le terrificanti avventure di Sabrina”, disponibile su Netflix da venerdì 5 aprile in tutti i paesi in cui il servizio è attivo. La seconda parte esplora il lato più oscuro della giovane Sabrina, sempre più curiosa di conoscere le sue radici, ma al contempo attenta alle sue amicizie nel mondo dei mortali. Districandosi in un triangolo amoroso tra il sexy stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore “terreno” Harvey Kinkle, Sabrina è sempre alle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combinano nella famiglia Spellman e nella città di Greendale.

Matilda De Angelis sul set di una serie internazionale targata HBO
Un altro personaggio dello spettacolo si aggiunge alla lista degli orgogli italiani nel mondo. Si tratta di Matilda De Angelis: classe 1995, giovane e promettente attrice di Bologna. L’interprete è attualmente impegnata nelle riprese di The Undoing, la serie diretta dal premio Oscar Susanne Bier. Dopo il successo delle sue interpretazioni nei film ‘Veloce come il vento’, ‘Youtopia’ e ‘Il Premio’, la De Angelis vola negli Stati Uniti per HBO. Sul set con Matilda, attori del calibro diHugh Grant, Nicole Kidman e Donald Sutherland.

Nuovo disco di platino per Irama
Arriva l’ottavo disco di platino per IRAMA con “La ragazza con il cuore di latta”, brano contenuto nell’edizione speciale dell’album Giovani, già disco di platino, intitolato Giovani per sempre che, pubblicato l’8 febbraio, ha esordito alla posizione #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk. Il video, diretto da Matteo Martinez, ha raggiunto più di 21 milioni di visualizzazioni. Protagonisti del mini film sono Irama stesso e l’attrice Demetra Bellina, nel ruolo di Lind.

2019-03-19T11:34:53+01:00