hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 21 marzo 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani Likemeback, l’ossessione per i social spegne la realtàSmartphone e social network ormai scandiscono il tempo delle nostre giornate, ma c’è chi ne è davvero ossessionato. A raccontare questa dipendenza ci ha pensato Leonardo Guerra Seràgnoli in ‘Likemeback’. Il regista mostra come l’ossessione per i social possa spegnere la realtà. Le […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Likemeback, l’ossessione per i social spegne la realtà
Smartphone e social network ormai scandiscono il tempo delle nostre giornate, ma c’è chi ne è davvero ossessionato. A raccontare questa dipendenza ci ha pensato Leonardo Guerra Seràgnoli in ‘Likemeback’. Il regista mostra come l’ossessione per i social possa spegnere la realtà. Le protagoniste del film filtrano tutto ciò che succede durante la loro vacanza attraverso lo schermo dello smartphone. Dal 28 marzo al cinema, la pellicola vede come interpreti Angela Fontana, Denise Tantucci e Blu Yoshimi.

Dal 4 al 7 aprile torna Romics, Batman tra i protagonisti
Giunge alla 25esima edizione Romics, il grande appuntamento internazionale dedicato al fumetto, all’animazione, ai games, al cinema e all’entertainment che arriva puntuale due volte all’anno nella Capitale e con una media di oltre 400mila visitatori. L’evento si terrà dal 4 al 7 aprile alla Fiera di Roma, con un’edizione dedicato a fantascienza, fantasy e supereroi. Tante le novità nel programma strutturato per il 2019: mostre e temi vari, dalla fantascienza al cyberbullismo, ma anche appuntamenti con grandi ospiti e il Romics d’oro.

Sfera Ebbasta regala i biglietti del Popstar Tour ai genitori dei suoi fan
Lo “Sfera Ebbasta Popstar tour” del rapper multiplatino Sfera Ebbasta apre le porte ai genitori dei suoi fan. È attiva, infatti, la Family Pack, una speciale iniziativa che consente ad un genitore di accompagnare e partecipare a titolo gratuito ad uno dei concerti dell’artista previsti nelle principali arene indoor nel mese di aprile. Dal 18 marzo, per due settimane e fino ad esaurimento dei posti disponibili, ogni minorenne che acquista un biglietto per lo show ha diritto ad un biglietto omaggio per l’adulto che lo accompagnerà. Basta scrivere una mail a [email protected]@thaurus.it e fornire i documenti necessari richiesti come espressamente indicato al seguente link www.thaurus.itwww.

C’era una volta… a Hollywood, ecco il primo teaser trailer italiano
Il premio Oscar Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie protagonisti nel teaser trailer italiano di C’era una volta… a Hollywood, il nono film diretto da Quentin Tarantino. L’attesissima pellicola sarà al cinema dal 19 settembre con Warner Bros. Entertainment Italia.C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nellaLos Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’attore televisivoRick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.

Fuori oggi il video del nuovo singolo ‘La luna e la gatta’
Arriva oggi su VEVO/YouTube il video del nuovo singolo “LA LUNA E LA GATTA” dei produttori multiplatino Takagi e Ketra featuring Tommaso Paradiso, Jovanotti, Calcutta.Il video, sceneggiatura di Takagi e Ketra e regia di Gaetano Morbioli, vede “cartoonizzati” i 3 Barbooodos insieme a Takagi e Ketra che, rappresentati sotto forma di gatti, cantano e suonano in una mansarda, mentre sui tetti dei palazzi 8 ballerini, come in un musical, ballano al chiaro di luna.

2019-03-21T11:13:51+01:00