hamburger menu

Nashley, ‘Cenere’ è il nuovo singolo in rotazione da oggi

Dopo il successo del singolo “Nuovi Jeans” Nashley torna a raccontarsi con la sua musica

22 Marzo 2019
primo album di Nashley

ROMA – Da oggi in radio e in tutti i digital store  ‘Cenere’, il nuovo singolo del giovane rapper Nashley Rodeghiero, in arte Nashley. Dopo il successo di ‘Nuovi Jeans’, brano dal carattere introspettivo e accolto con grande trasporto da tutti i fan (e non solo) del giovane e promettente rapper, Nashley torna a raccontarsi con la sua musica.

“Rinascere dalle ceneri – dichiara Nashley – è il messaggio che vorrei far arrivare a chi mi segue. L’idea di cambiamento e sconvolgimento, la fine di un periodo della mia vita, la crescita interiore e lo sviluppo personale”.

Chi è Nashley

Nashley Rodeghiero, in arte Nashley, nasce nel 2000 in provincia di Vicenza. L’artista coltiva la passione per la scrittura cimentandosi in poesie e testi fin da piccolo, per poi dedicarsi alla stesura di rime, strofe e ritornelli. Ama il rap perché: «descrive i pensieri di noi giovani che passiamo la maggior parte della giornata per strada». Un anno fa l’artista inizia a registrare alcuni brani in uno studio homemade con alcuni amici. Pubblica poi su YouTube i videoclip dei brani “No Idea Freestyle”,“Paranoia” e “Goodfellas” (tutti prod. Vinnie Moore), oltre a quelli nati dalle collaborazioni con O.G. Nuff (“Helloweed”). Con il compagno di crew MamboLosco pubblica su Spotify i brano “Come se fosse normale”, “Me lo sento” e“Piano piano way” ottenendo milioni di riproduzioni ed affermandosi tra le più interessanti giovani promesse della scena Trap italiana. L’artista vuole esprimere in rime : “tutto ciò che mi passa per la testa, tutto ciò che vivo, tutto ciò che provo”. Il 5 ottobre scorso è uscito il singolo “3D Notte” che vede la partecipazione dell’icona Rap italiana Gué Pequeno. A ottobre 2018 è uscito il primo cd di Nashley intitolato “RE∀L”.

2019-03-22T14:52:32+01:00