hamburger menu

Mi ha stuzzicata con le dita sulle mutande, ma temo fossero sporche…

Ciao… ieri pomeriggio io e il mio ragazzo abbiamo avuto dei rapporti quali:Mi ha stuzzicata con le dita sulle mutande… ma ho il dubbio che abbia avuto le dita sporche di sperma e quindi abbia diciamo sporcato un po le mutane e intorno alle mie zone… poi dopo ce stata una specie di simulazione sessuale […]

Ciao… ieri pomeriggio io e il mio ragazzo abbiamo avuto dei rapporti quali:
Mi ha stuzzicata con le dita sulle mutande… ma ho il dubbio che abbia avuto le dita sporche di sperma e quindi abbia diciamo sporcato un po le mutane e intorno alle mie zone… poi dopo ce stata una specie di simulazione sessuale con i vestiti… ci sono possibilità di rimanere incinta?

Lucia, 15 anni



Cara Lucia,
solamente con la pratica del petting, quindi con il contatto esterno degli organi, non è possibile rimanere incinta, perchè avvenga il concepimento è necessario che ci sia un rapporto completo con eiaculazione interna in modo che gli spermatozoi possano raggiungere l’ovocita maturo rilasciato nei giorni fertili della donna. Solitamente per periodo fertile si intende quella finestra che oscilla tra l’11° e il 18° giorno di un ciclo regolare.
Inoltre, nel tuo caso c’è l’ulteriore barriera delle mutande, quindi davvero non c’è motivo di preoccuparsi. E’ vero che gli spermatozoi vengono investiti di una grande magia ma non possono attraversare gli indumenti ed inoltre considera che se esposti a superfici esterne come aria, acqua. sudore, fazzoletti, mani non sopravvivono se no per pochi istanti in quanto non vi sono nè il ph nè le temperature idonee alla loro sopravvivenza. Se ci fai caso infatti lo sperma se esposto all’esterno tende a seccarsi facilmente.
Per cui non dovrebbero esserci rischi significativi. Per poter vivere in maniera serena e sicura l’intimità potrebbe essere utile confrontarti con il tuo ragazzo e valutare insieme tra i diversi metodi contraccettivi in commercio quale sia quello più adatto alle vostre esigenze.
Un caro saluto!

2019-03-25T11:11:25+01:00