hamburger menu

Annabelle 3, la bambola demoniaca torna al cinema il 4 luglio

Una notte di orrore attende i demonologi Ed e Lorraine Warren

Solo 10 secondi ed il brivido è garantito. Warner Bors ha annunciato con un brevissimo teaser trailer l’uscita italiana di Annabelle 3, al cinema il 4 luglio.
Settima pellicola del franchise di The Conjuring, il film segna il debutto alla regia di Gary Dauberman, già sceneggiatore di entrambi i capitoli precedenti dedicati alla bambola demoniaca.

 

Nel cast tornano Patrick Wilson e Vera Farmiga, rispettivamente nel ruolo dei detective dell’occulto Ed e Lorraine Warren, affiancati da McKenna Grace (Amityville – Il risveglio), Madison Iseman (Piccoli Brividi 2) e Katie Sarife ( Youth & Consequences).

Annabelle 3

Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote.

Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

2019-03-26T14:04:48+01:00