hamburger menu

Paradise Kiss torna in fumetteria con una nuova edizione

In anteprima le tavole del manga cult di Ai Yazawa

27 Marzo 2019

A 20 anni dalla sua prima pubblicazione sulla rivista giapponese Zipper, Paradise Kiss torna in libreria e fumetteria con una nuova edizione “omnibus”.
Il manga di Ai Yazawa, spin-off di Gokinjo Monogatari (in Italia Cortili del Cuore), sarà disponibile dal 28 marzo raccolto in un unico volume con Planet Manga, sottoetichetta Panini Comics.
848 pagine per scoprire- o riscoprire- la storia di Yukari, la cui vita verrà stravolta dall’incontro con i creativi dell’atelier Paradise Kiss.

Pubblicato per la prima volta nel 1999 sulla rivista Zipper, celebre magazine di moda giapponese dell’editore Shodensha, Paradise Kiss supera ben presto i confini del Sol Levante per poi affermarsi a livello internazionale proprio come il capolavoro di Ai Yazawa “Nana”.

Paradise Kiss

La saga, dalle atmosfere decisamente glam, ha per protagonista Yukari, un’adolescente problematica che nella vita ha un solo scopo, un’idea fissa: frequentare con successo l’università. La sua taglia e la sua silhouette, tuttavia, ne fanno la modella ideale per gli abiti realizzati da un’eccentrica compagnia di studenti di moda che ha fatto di una cantina il proprio laboratorio.

Arruolata dai ragazzi dell’atelier “Paradise Kiss”, Yukari si ritrova così immersa in un mondo dove i sogni più folli si concretizzano.

2019-03-27T11:42:58+01:00