hamburger menu

Strangers in Paradise 25 anni dopo. Arriva il sequel di Terry Moore

Una nuova pubblicazione originale della storia che va considerata una delle pietre miliari del fumetto indipendente americano

Roma – Manca una settimana esatta all’arrivo in libreria di Strangers in Paradise 25 anni dopo. Un appuntamento molto atteso per chi da sempre segue le storie di Terry Moore. Sono 107 gli albi che dal 1993 al 2007 hanno raccolto le avventure di Katchoo, Francine, David e un variegato cast di personaggi secondari. Una storia che va considerata una delle pietre miliari del fumetto indipendente americano e che per molto tempo Terry ha detto di voler far proseguire. Nel frattempo, però, lo abbiamo visto dedicarsi ad altre serie (Echo, Rachel Rising, Motor Girl). Con questo volume, i destini delle sue protagoniste si incrociano e si apre uno scenario che porterà a un vero e proprio crossover.
Così esce il 4 aprile per Bao Publishing Strangers in Paradise 25 anni dopo e nove anni dopo la fine della serie che ha reso celebre Terry Moore, l’autore torna a raccontare delle sue amate protagoniste Francine e Katchoo. Sono passati nove anni anche per loro, e qualcosa minaccia la loro serenità. Katchoo dovrà occuparsene, e avrà bisogno di aiuto. Un volume emozionante, dal punto di vista dei sentimenti, ma anche dell’azione. Una storia in cui i destini delle protagoniste di tutte le serie di Terry Moore si incrociano e che sottende le motivazioni del prossimo progetto di Terry, un libro che conterrà tutti i personaggi delle sue storie, e che vedrà la luce in Italia nel 2020. 

2019-03-28T13:26:24+01:00