hamburger menu

Games With Gold di aprile: i giochi gratuiti per Xbox

Tra i titoli, The Technomancer e Star Wars Battlefront II

Microsoft ha annunciato i Games With Gold di aprile, la lista mensile dei giochi gratuiti per Xbox One e Xbox 360.
I quattro titoli scelti sono The Technomancer per Xbox One (1-30 aprile), Outcast: Second Contact per Xbox One (16 aprile – 15 maggio), Star Wars Battlefront II per Xbox One e Xbox 360 (1-15 aprile) e Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter 2 per Xbox One e Xbox 360 (16-30 aprile).

The Technomancer (1-30 aprile)

The Technomancer è un RPG d’azione ambientato su Marte. Temuti e rispettati da tutti, i Technomancer sono minacciosi guerrieri addestrati al combattimento fin dalla giovane età. Stai per completare il tuo rito di iniziazione per diventare anche tu un vero Technomancer… ma sopravvivrai abbastanza a lungo da scoprire i misteri nascosti nell’abbraccio polveroso di Marte?

Outcast: Second Contact (16 aprile – 15 maggio)

Outcast – Second Contact è un remake completo del titolo cult che ha dato vita al genere di avventura dinamica a “mondo aperto”. Parti all’esplorazione di Adelpha, un mondo alieno bellissimo ma pericoloso, dove il tuo eroico viaggio ti porterà ad avere in mano il destino di due mondi.

Star Wars Battlefront II (1-15 aprile)

In questo episodio sparatutto in terza persona, vesti i panni di un clone soldato sotto il comando del Supremo Cancelliere Palpatine. Si tratta del titolo originale della serie, quello uscito nel lontano 2005…

Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (16-30 aprile)

Sei il soldato del Futuro 2.0. Tutti i sistemi sono stati aggiornati per darti maggior potenza e controllo sul campo di battaglia. Guida la tua squadra di Forze Speciali scelte per la prima volta su suolo statunitense. Siete voi l’ultima linea difensiva e dovrete fare tutto il possibile per ottenere la vittoria.

2019-03-30T15:18:36+01:00